[squid-dev] Comunicazione riservata al dottore - Fondo di sostegno interregionale alla crisi di impresa.

BLG Financial Solution blg.financial at balcancompany.com
Fri Jun 30 00:46:21 UTC 2017


SOSTEGNO INTERREGIONALE ALLA CRISI DI IMPRESA









Ente o soggetto preponente

Intervento di sostegno alle crisi di impresa - consorzio di imprese pubblico/private


Oggetto

Misura di supporto alle imprese in stato di crisi favorendo la dismissione ed il trasferimento dell'impresa all'interno dell'incubatore EUROALB 02.

La misura prevede il supporto fino a ? 1.000.000,00 di euro per il trasferimento e/o acquisizione di rami d'azienda o società di diritto europeo che sono interessate per trasferire le loro attività e passività in albania, con la forma del trasferimento aziendale o similare.


Modus operandi 

Contatto con la direzione BLG Tirana per fornire le informazioni relative all'azienda interessata alla procedura.

Inviare la documentazione scannerizzata all'indirizzo amministrazione.centro at balcancompany.com. o corrado.bambini at balcancompany.com 

Unitamente alla documentazione inoltrare copia firmata e sottoscritta di contratto di scopo (da richiedersi presso la direzione di Tirana).


Modus operandi - contratto

Acquisto di azienda italiana o ramo di azienda.


Modus operandi - attivita'

Investimento/acquisizione/salvataggio


Modus operandi - ricavo

---------



Requisiti azienda

L'azienda deve presentare domanda di supporto al salvataggio con l'obiettivo di trasferire le competenze e le attività nell'incubatore EUROALB02.

L'azienda può essere solo srl o spa, non è possibile utilizzare l'incubatore per imprese di alta natura.


Requisiti richiedente

Il richiedente deve disporre di una società di diritto albanese nella forma della shpk costituita entro la data del 30 agosto 2017, dotata di un patrimonio minimale pari al 5% del valore della massa complessiva gestita, anche utilizzando lo strumento della fiduciaria.








 

www.blg.al 











Telegram info line  00355 67 493 96 03

 

Whatsapp info line 00355 69 529 42 82 

 

Skype BLG Group

 

-------------------------------------------
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.

----------
According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this message and any attachment contained therein is addressed exclusively to the intended recipient. If you have received this message in error would you please inform immediately the sender and delete the message and its attachments. You are also requested not to make copies, nor to forward the message and its attachments or disclose their content unless authorised.








Vi ricordiamo che questo servizio è gestito in conformità alle disposizioni sulla privacy e il gestore e responsabile del trattamento dei dati personali è la società Telco UK alla quale vanno inviate eventuali comunicazioni di difformità info at telco.eu .
Gli indirizzi mail sono forniti nel rispetto della normativa vigente e pubblicati spontaneamente dai soggetti destinatari su siti web pubblici con finalità di contatto.
Telco UK dichiara che il contenuto della mail rispecchia le direttive comunitarie in quanto non contiene messaggi pubblicitari diretti alla vendita di un prodotto o servizio ma comunicazioni di carattere professionale destinate a professionisti con finalità diverse da quelle commerciali.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.squid-cache.org/pipermail/squid-dev/attachments/20170630/338d3448/attachment.html>


More information about the squid-dev mailing list