[squid-dev] Fondi perduti di sostegno all'internazionalizzazione da ENTE FIERA

Dott.ssa Etleva Damiani ufficio.relazioni.esterne at entefiera.al
Sat Jul 8 13:45:51 UTC 2017


CIRCOLARE 011306/2017/BSUD

 

Oggetto : Contributo per lo sviluppo di attività economiche nei settori della distribuzione al dettaglio, anche attraverso la formula del franchising per imprese di primo accesso al mercato albanese.

Beneficiari : Imprese albanesi a prevalente capitale italiano nel settore della distribuzione al dettaglio che abbiamo esperienza nel settore anche fuori da Albania da almeno 3 anni.

Obiettivo : Sviluppo del settore della distribuzione al dettaglio per imprese indicate nella categoria "beneficiari"

Termine di presentazione delle domande : 30 luglio 2017

Modalità di approvazione : Diretta dal comitato della società gestore

Gestione del contributo : A rendiconto

 

Misure di sostegno

 







Misure

Contributo

Massimale


Ricerche di mercato

100%

? 3.500,00


Formazione del personale di nuovo inserimento

75% se maschi

100% se femmine

? 550,00 per persona per un massimo di 16 persone per progetto


Software applicativi

50%

? 3.500,00


Arredamenti 

35%

? 15.000,00


Pubblicità

55%

? 22.000,00


Progetti franchising

50%

? 75.000,00


Traduzioni

70%

? 2.200,00


Spese legali e giudiriche

35%

? 1.500,00


Copertura interessi

70%

primo trienno

? 35.000,00 triennale


Fee di garanzia del credito

60%

primo triennio

? 116.000,00


La richiesta va effettuata entro e non oltre il 30 luglio 2017 con società di diritto albanese registrata entro la data di scadenza del bando.

 

La domanda deve essere presentata per le aziende non residenti ed in fase di costituzione di società o comunque intenzionate a creare una branch operativa entro la data di scadenza del bando ad un agente autorizzato italiano selezionato tra quelli autorizzati da BLG Group.

 

Le aziende di primo accesso al mercato albanese sono quelle che non hanno ad oggi avviato alcun tipo di relazione con realtà del territorio. 

Per informazioni ulteriori informazioni potete contattare i referenti del programma : Dott. Corrado Bambini, D.ssa Saida Kabeta contattabili da qui

Se la presente vi è giunta per errore vi preghiamo di seguire la procedura indicata da Google dal seguente link ..>>

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La presente è una richiesta di incontro con lei per valutare una possibile collaborazione professionale con il nostro Ente. Ente Fiera è attiva dal 2009 nel mercato dell'internazionalizzazione per le imprese italiane e specializzate nei paesi balcanici ed ha necessità di sviluppare sinergie professionali con professionisti delle sua zona per soddisfare le richieste dei mercati locali in relazione ad interesse per imprese del vostro territorio.

Ci piacerebbe poter dialogare con voi per valutare possibili sinergie comuni.

Nel solo 2016 abbiamo accolto piu di 200 imprese nei balcani generando un volume di contratti importante, la nostra arma vincente è la capacità di rendere l'investimento per la missione commerciale totalmente recuperabile attraverso accordi e singergie con società pubbliche e private presenti nei paesi nei quali operiamo.

Puntiamo a concretizzare incontri dove la finalizzazione del contratto è per noi il pricipale obiettivo da far perseguire alle imprese italiane e poi, nel prosieguo, seguiamo ogni fase direttamente ponendoci come garanti in solido del contratto stesso.

Riconosciamo ai nostri partner competenze economiche di certa soddisfazione e in linea con il vostro standard professionale e quello europeo e l'esclusività di gestione del rapporto con il cliente italiano.

Siamo convenzionati con numerose associazioni di categoria territoriali tra le quali Compagnia delle Opere, Assoreti, Associazione Industrali e molte altre ancora che hanno dato giusta fiducia alla nostra organizzazione conferendoci l'onore di rappresentare i loro associati in questi paesi.


Vi chiediamo un primo contatto con noi, potete contattarci cliccando qui e sarete contattati quanto prima.

In allegato cliccando qui accesso alla documentazione operativa di Ente Fiera



 








 

Ente Fiera è compagnia controllata da BLG Group 













www.balcancompany.com

www.entefiera.com




Telegram info line  00355 67 493 96 03

 

Whatsapp info line 00355 69 529 42 82 

 

Skype BLG Group

 

-------------------------------------------
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.

----------
According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this message and any attachment contained therein is addressed exclusively to the intended recipient. If you have received this message in error would you please inform immediately the sender and delete the message and its attachments. You are also requested not to make copies, nor to forward the message and its attachments or disclose their content unless authorised.








Vi ricordiamo che questo servizio è gestito in conformità alle disposizioni sulla privacy e il gestore e responsabile del trattamento dei dati personali è la società Telco UK alla quale vanno inviate eventuali comunicazioni di difformità info at telco.eu .
Gli indirizzi mail sono forniti nel rispetto della normativa vigente e pubblicati spontaneamente dai soggetti destinatari su siti web pubblici con finalità di contatto.
Telco UK dichiara che il contenuto della mail rispecchia le direttive comunitarie in quanto non contiene messaggi pubblicitari diretti alla vendita di un prodotto o servizio ma comunicazioni di carattere professionale destinate a professionisti con finalità diverse da quelle commerciali.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.squid-cache.org/pipermail/squid-dev/attachments/20170708/61c03aba/attachment.html>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: Schermata 2016-08-03 alle 10.15.43.png
Type: image/png
Size: 50084 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.squid-cache.org/pipermail/squid-dev/attachments/20170708/61c03aba/attachment.png>


More information about the squid-dev mailing list